lunedì 25 maggio 2015

Novità da Huggies con Huggies Bebè


Sono una frequente utilizzatrice di prodotti Huggies. Li ho provati veramente tutti, già con la prima figlia; potevo, quindi, farmi sfuggire le ultime novità? Per chi non ha bambini piccoli, tutto questo parlare di pannolini, pipì e popò può sembrare molto strano, ma per le mamme (e anche per i papà) è un argomento interessante. Quando ci consigliamo o sconsigliamo pannolini, due sono le caratteristiche che attirano maggiormente la nostra attenzione: il comfort per i nostri piccoli e il rapporto qualità-prezzo. Personalmente ho sempre pensato che, in generale, Huggies se la cavi bene su entrambi i fronti, nonostante la concorrenza sia aumentata moltissimo negli ultimi anni.
Veniamo, però alle novità.



Huggies®Bebè è il nuovo pannolino studiato appositamente per i primi mesi di vita del neonato; le sue caratteristiche principali sono:

Sistema di protezione Pupù-stop (okay, il nome fa un po’ ridere, ma non si può dire che non sia pertinente), composto da una speciale protezione che la cattura e la trattiene, anche quando il bambino è sdraiato.
Forma sagomata, per adattarsi meglio al corpo del neonato e banda molto elastica, per un maggiore comfort.
Indicatore di pipì, composto da due striscette poste sul fronte del pannolino, che cambiano colore per avvisare che è arrivato il momento del cambio.
• Rivestimenti interni ed esterni morbidi e traspiranti.
• Rivestimento interno traforato, per un’assorbenza molto veloce. Di conseguenza, la delicata pelle del neonato si mantiene più asciutta.
Non ho provato personalmente questo pannolino perché mio figlio ha ormai due anni e si tratta di un prodotto pensato per la nascita; ci sono, infatti, solo le taglie 1 e 2, per bambini fino a 6 chili. Però, se volete provarli, potete richiedere un campione gratuito a questo link. Consiglio di cogliere questa opportunità; io, infatti, prima di trovare i pannolini più adatti alle nostre esigenze, ho fatto diversi tentativi. Con i bambini grandicelli è più facile trovare il prodotto giusto, perché pipì e popò scappano un po’ meno; con i neonati, invece, le fuoriuscite sono più frequenti e quindi a volte bisogna fare diverse prove. Inoltre, devo anche dire che, per me, il pannolino perfetto è stato diverso da bambino a bambino; quello, cioè, che andava bene per mia figlia, non è stato l’ideale per mio figlio. Trovo, quindi, molto utile questa possibilità di ottenere gratuitamente un campione, senza per forza andare a comprarne un pacco, che se poi non vi piace sono soldi sprecati. Se avessi un neonato o un bimbo in arrivo, ne approfitterei.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito

Articolo Sponsorizzato

Nessun commento:

Posta un commento