venerdì 14 marzo 2014

Danio Snack: il nuovo snack di Danone

                                       
Danio è il nuovo snack di Danone pensato per combattere il senso di fame che può comparire a metà mattina o metà pomeriggio. Per la sua campagna pubblicitaria, Danone ha infatti pensato a un simpatico personaggio, Famelik, il cui nome è abbastanza evocativo. Famelik continua ad aggredire le sue povere vittime, calandosi nei panni dei grandi cattivi di Shining, Star Wars, Psycho e Nightmare, ma Danio snack lo sconfigge sempre.

Danio snack è disponibile in quattro gusti: bianco, fragola, mirtillo e pesca. Si tratta di un prodotto a base di siero di latte colato, molto denso e cremoso, su una base di frutta, per i gusti che la prevedono. Quando mi è stato chiesto di scrivere questo articolo, ovviamente li ho provati tutti. Il mio preferito è il mirtillo, mentre il bianco, proprio per la consistenza, molto più densa di quella di uno yogurt tradizionale, mi ispira la preparazione di una cheese cake senza cottura; quando avrò il tempo di provarla, condividerò ovviamente la ricetta; potrebbe essere un’idea per un dessert primaverile.
Anche se è stato pensato come snack, per me è soprattutto un prodotto da colazione. Per la mia idea di spuntino è un po’ troppo ricco; invece, poiché quando mi sveglio sono sempre molto Famelik, e ho bisogno di qualcosa che sazi il mio appetito da campioni, può rappresentare un'alternativa alla mia solita colazione.
Il latte utilizzato per la preparazione di Danio snack è scremato, dunque si tratta di un prodotto a basso contenuto di grassi. Per informazioni più dettagliate sul prodotto, potete consultare il sito di Danio snack appositamente creato da Danone.
Ma voi… cosa mangiate a metà mattina e metà pomeriggio per combattere il senso di fame?


Articolo Sponsorizzato

Nessun commento:

Posta un commento