venerdì 27 settembre 2013

Curarsi con i rimedi naturali

Collaboro con Cure-Naturali da tanto tempo, direi almeno un paio d'anni, e questa è la mia pagina. Quando sei una freelance, non tutte le collaborazioni sono altrettanto positive; così, se resti con un gruppo e su un progetto per tanto tempo, è perché ti piace molto; è perché hai trovato bella gente e un bel progetto.
Su questo blog, non parlo quasi mai delle mie collaborazioni; pubblicizzare ciò che faccio non mi viene particolarmente bene, e infatti, proprio qualche giorno fa, la mia amica Silvia mi ha fatto notare che sono poco social. Ha ragione.

Questa volta, però, mi è facile condividere, perché il team di Cure-Naturali ha sfornato un bellissimo progetto in cui io non c'entro. Si tratta dell'eBook Curarsi con i rimedi naturali, scaricabile gratuitamente.
Se vi interessano i rimedi naturali, accedete al link, scaricatelo e leggetelo. Ci ha lavorato un gruppo di persone molto in gamba, che lo ha coccolato come fosse un bambino. 
L'Ebook, ovviamente, non vuole sostituirsi al parere di un medico, ma offre informazioni e spunti di riflessione molto interessanti per chi voglia avvicinarsi a un approccio più naturale alla salute, che, secondo il mio modestissimo parere, non è alternativo, bensì complementare, alla medicina tradizionale. 


Voi che posizione avete in merito a medicina naturale e medicina tradizionale? 
Se lo scaricate e lo leggete, fatemi sapere cosa ne pensate... 


Se ne hai voglia, puoi leggere anche





Nessun commento:

Posta un commento