lunedì 21 novembre 2011

Testi medici

Testimedici.com è il sito attraverso cui pubblicizzo la mia attività professionale. Esiste dal 2006, mentre la mia vita da freelance è cominciata l'anno prima. Sono quindi diversi anni ormai che faccio questo lavoro e che sono una libero professionista, eppure... tutte le volte che qualcuno ne parla ... provo lo stesso senso di piacevole sorpresa. 


La sorpresa aumenta quando mi si chiede un'intervista. Insomma, sono più abituata a fare domande che a rispondere e sono più abituata a mettermi in discussione che a dare consigli.

Stamattina, fareaffari.org ha pubblicato un'intervista che mi ha fatto alcune settimane fa. Si parla di come è nato Testimedici.com e di come si può gestire un'attività come la mia. Se a qualcuno interessa, può leggere l'intervista, intitolata Le parole come mestiere, e magari farmi sapere cosa ne pensa. 

Mi interessa molto il confronto perché credo che sia uno dei più potenti strumenti di apprendimento. Io, dal confronto, ho sempre imparato molto e vorrei imparare ancora ... 



Se be hai voglia, potresti leggere anche
Mamma e freelance: è difficile ma si può
Mamma e freelance: pro e contro
Amaretti e multitasking: cronaca di un ordinario pomeriggio di follia

Nessun commento:

Posta un commento