giovedì 20 ottobre 2011

PRÉNATAL RISCALDA L’INVERNO DI BAMBINI E MAMME


Durante la gravidanza non sono ingrassata molto, avevo solo il pancione. Ecco, appunto, il pancione … non sapevo proprio dove metterlo. Avevo voglia di sentirmi carina e di vestirmi come piace a me anche da gestante, ma avevo difficoltà a trovare gli abiti giusti; soprattutto non trovavo un bel paio di jeans. È incredibile quanto possa essere difficile trovare un bel paio di jeans se hai il pancione.
Prénatal dà una mano alla gestante in cerca di abbigliamento adatto alla propria pancia con quattro linee autunno-inverno della nuova collezione 2011-2012:

linea Active: pensata per la palestra, per il corso preparto e per il relax: felpe, tute e pantaloni comodi ma con tanti strass e qualche applicazione satin per un tocco di femminilità;
linea Casual: pensata per la quotidianità: pantaloni, camicie, leggins, camicioni da indossare sui leggins … in differenti tonalità e tessuti;
linea Smart: pensata per le gestanti che lavorano, con capi adatti a situazioni più formali. Ecco, appunto, le situazioni formali: ma quant’è difficile trovare abiti idonei alle situazioni formali per una donna con il pancione? I capi della linea Smart sono facilmente abbinabili con quelli della linea Casual e questa è una bella trovata: ci sono jeans, abitini, camicioni, leggins … tutti coordinabili e dunque con pochi capi – voilà - il guardaroba è fatto.
Infine c’è  Classic, che è la linea più elegante: camicie in seta, abiti con applicazioni in strass, t-shirt in viscosa…
Sul catalogo ci sono anche tutti i prezzi: con Prenatal è possibile rifarsi il guardaroba al giusto prezzo …
Ma Prénatal non pensa solo alla mamma, o meglio continua a pensare alla mamma pensando anche al bambino. Per questo autunno-inverno, nella collezione baby 2011-2012, ci sono tante soluzioni al giusto prezzo: tutine a partire da 15.95 euro e una vasta scelta di tute e tutine sotto i 20 euro; magliette a partire da 4.95 euro e tanti capi di abbigliamento (magliette, felpe, pantaloni, gonne, vestitini … ) sotto i 20 euro; pure la linea per i bambini più grandi è ricca e piena di capi coordinabili: piumini, anche reversibili, sotto i 30 euro, jeans a partire da 14.95 euro, leggins a partire da 7.95 euro e molto altro ancora.
Anche sul catalogo della linea baby (fino a 2 anni) e su quello della linea bambini (da 2 a 8 anni) ci sono tutti i prezzi; soluzione che personalmente trovo molto comoda. Quando vado a fare shopping per Ludovica mi piace partire organizzata: so quello che ho e quello che mi serve; se conosco già i prezzi so anche in quale negozio andare e mi è molto più semplice darmi un budget e non superarlo.
E voi? Come vi regolate quando andate a fare shopping per i vostri bambini? Se mi legge qualche mamma in dolce attesa, mi piacerebbe sapere come si veste e quali soluzioni ha trovato per essere fashion anche in gravidanza.
Se volete maggiori informazioni sulla collezione 2011-2012 di Prénatal potete dare un'occhiata alla pagina Facebook https://www.facebook.com/prenatalitalia o consultare on line i cataloghi della nuova collezione autunno-inverno 2011-2012.


Articolo sponsorizzato

Nessun commento:

Posta un commento