martedì 22 marzo 2011

Pannolini Huggies Super-Dry


 
Credo che se fosse esistito un concorso per la maggior consumatrice di pannolini Huggies Super-Dry io e mia figlia avremmo vinto il primo premio. Ho comprato una quantità di pannolini Huggies Super-Dry  da guinness dei primati. Davvero. Non li ho scoperti subito ma, una volta provati, sono diventati i miei preferiti. Ecco l'ho detto.
Perché mi piacevano tanto? Perché non fuoriusciva niente ed erano a prova di pipì da record. Personalmente, usavo gli Huggies Super-Dry  soprattutto la notte perché con altri pannolini mi capitava di trovare la bambina bagnata al mattino; con gli Huggies Super-Dry era sempre asciutta. La prima volta che li ho comprati è stato perché sulla confezione c’era scritto “fino a 12 ore” e io ho pensato “Sì: magari, voglio proprio vedere se reggono alle pipì notturne di mia figlia!” . Bè, hanno retto.
Adesso, tra l’altro, ci sono i nuovi pannolini Huggies Super-Dry , che garantiscono una tenuta ancora maggiore. Avendo ormai spannolinato da un pezzo, li ho fatti provare a mia cognata e abbiamo concordato che sono perfetti anche di giorno perché pure con il più scatenato dei bambini e con tutti i movimenti che sarà in grado di fare, non fuoriuscirà niente. Se hanno retto alle esplorazioni e alle contorsioni di cui è capace mia nipote, hanno un tenuta veramente da record. I pannolini Huggies Super-Dry hanno, infatti, barriere laterali più ampie del 10% contro la fuoriuscita; sono inoltre realizzati con materiale superassorbente, oltre che traspirante e morbido.
Inoltre, i pannolini Huggies Super-Dry sono particolarmente comodi grazie alle fasce posteriori ampie e sagomate che avvolgono il bambino senza costringerlo. Infine, sono molto simpatici con tutti quei disegni dei personaggi di Winnie the Pooh.
Insomma, gli Huggies Super-Dry sono comodi, simpatici e soprattutto superassorbenti. Semplicemente perfetti.
E voi, che caratteristiche cercate o cercavate (se avete spannolinato) in un pannolino?  


Articolo sponsorizzato
Partage propulse par ebuzzing

Nessun commento:

Posta un commento